Le campagne umbre…

Le dolci colline all’orizzonte…

Gli splendidi scorci di paradiso in terra…

Sai come poter vedere tutto questo in prima persona e vivere pienamente le emozioni che ti trasmettono?

Con una bella e lunga pedalata…

Sì, hai capito bene!

La Mountain Biking è lo sport ideale per apprezzare l’Umbria e i suoi scenari mozzafiato!

L’Umbria è il luogo perfetto per gli amanti della natura e degli sport all’aria aperta.

Con le sue stradine, i suoi sentieri forestali e gli angoli nascosti è un paradiso terrestre che regala sensazioni indimenticabili.

Volete scoprirla?

Gli itinerari da percorrere sono moltissimi!

Non preoccupatevi se non siete granché allenati, ci sono sentieri per tutti i gusti e per tutti i livelli di allenamento.

Sei un tipo tranquillo?

Allora scegli un percorso stabile.

I sentieri più semplici sono pensati anche per coloro che vogliono concentrarsi maggiormente sulla bellezza del paesaggio con tranquillità, seguendo i propri ritmi, invece che impegnarsi su un percorso troppo impervio.

Sei un tipo avventuriero?

Scegli un percorso fuori dal comune.

Infatti, per coloro che cercano l’avventura, esistono percorsi scoscesi ed impegnativi che varrà la pena di affrontare perché ti faranno raggiungere mete inimmaginabili.

Ora che ne sei convinto, ti piacerebbe moltissimo farlo ma…non hai la Mountain Bike?

Tranquillo, abbiamo una comoda soluzione!

Potete noleggiare Mountain Bike ed E-Bike in ottimo stato, ma non solo, è possibile anche usufruire del servizio di consegna e recupero a domicilio.

Non sai che percorso intraprendere?

Abbiamo pensato anche a questo!

Per poter andare in escursione senza pensieri e poter seguire i tragitti più piacevoli, vi forniremo mappe dettagliate e tracce GPX, KML, KMZ.

Con queste tracce potrai avere tutte le informazioni riguardo lunghezza, dislivello, durata, segnaletica e tipologia di strade.

Ma non solo!

Potrai essere al corrente anche dei principali punti di interesse storici, architettonici, naturalistici e paesaggistici.

Ora, dopo la lunga escursione (giustamente) senti un languorino?

Allora lega la tua Mountain Bike e usufruisci di tutti i servizi complementari come ristoranti, locande e punti di ristoro.

Tra un boccone e l’altro capiterà frequentemente di imbattersi con gente del luogo e di conoscere curiosi aneddoti su storia e tradizioni locali!

Cosa aspettate?

Inforcate la vostra Mountain Bike e partite alla ricerca di angoli di paradiso che solo la bellezza selvaggia dell’Umbria può regalarvi in tutto il loro splendore!

CONTATTACI

Per pianificare la tua giornata con questa Esperienza